Chi Siamo

BOTTIGLIE PER L'ACQUA ALLA SPINA

Con decreto legge per il servizio al tavolo

A completamento del servizio forniamo le bottiglie in omaggio nella quantità adatta al numero di coperti del locale. Inoltre per la somministrazione di acqua microfiltrata alla clientela le bottiglie H2O sono provviste di logo e decreto di legge obbligatorio per tutti i locali con servizio al pubblico.

Il modello più richiesto dai ristoratori 
Oltre alla qualità dell'acqua, è importante anche la scelta delle bottiglie da portare in tavola per dare un tocco di stile e professionalità.
 

La bottiglia Style è il modello più apprezzato dai ristoratori. Una bottiglia di vetro trasparente con tappo a vite argentato e due collarini colorati, per distinguere velocemente la tipologia di acqua alla spina.

acqua-microfiltrata.png
acqua-frizzante.png
bottiglie-acqua-alla-spina.jpg

Altri modelli per servire l'acqua alla spina nel tuo Locale con eleganza e praticità.

H2O ti mette a disposizione un'ampia scelta di bottiglie dal design moderno e made in Italy per servire ai clienti acqua naturale ed acqua frizzante. Per facilitare il personale e la clientela nella scelta dell'acqua, le bottiglie si differenziano per il colore del vetro, trasparente (acqua ambiente) e blu (acqua gassata). 

Acqua microfiltrata normativa

Per completare il servizio H2O fornisce in omaggio ai clienti Horeca le bottiglie con il decreto di legge necessario per la somministrazione di acqua microfiltrata nei ristoranti e bar.

"Le acque idonee al consumo umano non preconfezionate, somministrate nelle collettività ed in altri esercizi pubblici, devono riportare, ove trattate, la specifica denominazione di vendita "acqua potabile trattata o acqua potabile trattata e gassata" se e' stata addizionata di anidride carbonica."

acqua-microfiltrata-nei-ristoranti.png

Il formato della bottiglia più utilizzato nella ristorazione è da 75 cl e 100 cl. Tutte le bottiglie vengono fornite con tappo di chiusura a vite/pressione